Saporè, Milano – Italy

Share

Fin dall’opening party del 26 maggio 2015, il Mercato del Duomo all’interno della Galleria Vittorio Emanuele II, flagship store del Gruppo Autogrill, si è distinto come un luogo dove la tradizione si unisce all’innovazione attraverso un percorso sensoriale in cui scoperta, conoscenza e consapevolezza agroalimentare ne sono l’essenza.
In questa cornice s’innesta, al secondo piano, il nuovo concept Saporè.


In collaborazione con Renato Bosco, chef veronese ormai noto per la sua sperimentazione sulla pizza, il nuovo store vuole rispondere alle esigenze in continua evoluzione dei consumatori moderni.
La continua attività di ricerca di Bosco si sposa con la spinta all’innovazione di Autogrill orientata alla realizzazione, sviluppo e gestione di nuovi concept di successo che rappresentino una nuova visione della ristorazione.


Saporè Milano dà la possibilità di scegliere un nuovo tipo di pizza, piatto iconico e tradizionale della cucina italiana, con un twist più genuino e moderno in cui la varietà dell’offerta si sposa con la leggerezza di un impasto genuino e digeribile oltre che con la freschezza degli ingredienti utilizzati, equilibrati tra loro dal punto di vista degli aspetti nutritivi.


Salubrità e gusto le due caratteristiche che si ritrovano in tutti i 7 diversi impasti proposti.
La filosofia di Saporè, fin dal primo locale inaugurato a Verona, è stata guidata dalla ricerca continua di Bosco nel ricreare un’atmosfera e un’esperienza unica nel suo genere.


Passione per il cibo, centralità del cliente, cura dei minimi dettagli, vogliono essere le tre colonne portanti di questa location che ha un’atmosfera familiare e informale con un arredamento rigorosamente caratterizzato dall’utilizzo di materiali naturali.


Una nota sulla proposta gastronomica:
Mozzarella di Pane®: un panino dalla consistenza morbida derivante dalla doppia cottura, prima in acqua di governo della mozzarella e poi cotto a vapore secondo tradizione orientale.
• Pizza Doppiocrunch®: evoluzione della pizza in teglia alla romana, caratterizzata dalla sua particolare croccantezza.
• Pizza Tonda Classica: la pizza tradizionale realizzata con Pasta Madre Viva e lievito naturale, dal tipico cornicione “a canotto”.

ll Gruppo Autogrill è il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia.
È presente in 31 paesi di 4 continenti, opera in circa 1.000 location, gestisce 4.000 punti vendita ed è presente in 147 aeroporti.
Autogrill può contare su oltre 60.000 collaboratori e serve ogni anno 1 miliardo di viaggiatori.
Nel 2018 Autogrill ha conseguito ricavi pari a circa 4,7 miliardi di euro.

Saporè Milano presso Il Mercato del Duomo
Piazza del Duomo ang, Corso Vittorio Emanuele II, 20121 Milano MI
Telefono: 02 8633 1924

Center map

Share