Neobio Family Park occupa il primo piano del centro commerciale Hangzhou Star Avenue Phase II, adiacente al fiume.
Il concetto estetico in questo caso nasce dall’integrazione coordinata di colori e composizione piuttosto che dall’interpretazione di uno stile.
Lo spazio è diviso in quattro aree funzionali principali, ognuna con più spazi accessori, studiate in considerazione di target diversi per età, interessi e comportamenti dei bambini, combinando allo stesso tempo funzioni finalizzate all’intrattenimento, all’istruzione e al riposo.
L’area lettura si presenta in modo spettacolare ispirandosi al sole che splende dopo la pioggia e alla relazione tra arcobaleno e nuvole, astraendo la composizione in modo che le strutture possano essere utilizzate come scaffali e allo stesso tempo come strutture su cui arrampicarsi.
L’ area laboratorio è stata caratterizzata dall’utilizzo di elementi in pietra astratti per costruire una città virtuale per bambini.
L’area per il riposo, la ristorazione e l’intrattenimento è uno spazio pieno di vitalità e interattività e, cosa ancora più importante, ha migliorato la qualità estetica complessiva del centro commerciale con dettagli distintivi.
Tutti gli arredi e i corpi illuminanti sono stati progettati su misura, il che ha garantito di ottenere una tavolozza di colori perfettamente coordinata.