Architettura e farina

Share

Ieri 13 febbraio alle ore 17.00 si è svolta la cerimonia di consegna dei premi delle due competizioni internazionali promosse e organizzate da Agugiaro & Figna Molini SpA, in collaborazione con ARD & NT Institute, che riunisce Politecnico di Milano e Accademia di belle arti di Brera.
Le competizioni erano: “Le 5 stagioni – i nuovi locali pizzeria” e “Storie di farina – i nuovi spazi del pane”, il cui obiettivo era porre l’accento sull’importanza del progetto negli spazi F&B, per valorizzarne la potenzialità.
Un evento molto bello in un luogo incredibile: il salone delle adunanze, in stile napoleonico, all’interno di Palazzo Brera, sede dell’accademia e pinacoteca,
La giuria era formata da: Arturo dell’Acqua Bellavitis del Politecnico di Milano, Davide Paolini de “Il Gastronauta” e “Il Sole 24 ore”, Roberto Capello di FIPPA, e Giorgio Agugiaro di Agugiaro & Figna Molini SpA.
I progetti selezionati per essere caratterizzati da elementi chiave quali innovazione, tradizione e nuovi trend, provenivano da 14 Paesi e quattro continenti.
Tra i sei vincitori o menzionati dalla giuria due architetti che stimo molto.
Gran bell’evento, servono cose di questo tipo, a tutti, per crescere.


nelle foto: Tartufo by YOD Design

nelle foto: Portofino by Alter Ego

nella foto: Pizzikotto by Andrea Langhi Design

nella foto: Brioche Bistrò by Alena Bulataya

nella foto: Seu Pizza illuminati by Valerio Scaccia

nella foto P come pinsa by Renato Arrigo.

Share