Saigon Suzy

Share

Saigon Suzy è un ristorante fusion asiatico ma con un’anima molto rock’n roll; uno dei luoghi più divertenti della periferia nord di Johannesburg, pensato e progettato riprendendo alcuni tratti caratteristici dell’architettura asiatica ma ripensata per la generazione Instagram, uno sfondo perfetto per i “selfie”.


Gli ombrelli di carta colorata dipinti a mano sospesi a soffitto creano un’atmosfera interessante ed intima, completata dai toni neutri dei materiali naturali utilizzati, quali mattoni, legno, pelle e da un’illuminazione molto calda e calibrata.


L’ambiente si divide in tre aree: la sala principale che ospita il ristorante e il bar, il giardino “Cherry Blossom “ per simpatici cocktail all’aperto, e il “No Tell Motel” che ospita la sala karaoke, a cui si accede attraverso una scala ingegnosamente decorata con i testi retroilluminati di “Never Gonna Give You Up” di Rick Astley degli anni ’80.


Il menù propone cibo di strada proveniente da tutto il sud-est asiatico (bao, dim sum, ramen e miso per citarne alcuni): Thailandia, Vietnam, Cina, Corea e Giappone e cocktail rivisitati in chiave orientale (segnalo il Saigon Suzy Nagasaki Negroni).


Saigon Suzy è un altro mondo, una diversa dimensione da vivere varcando la soglia, un’esplosione di sapori e di colori.

Saigon Suzy
144 Jan Smuts Avenue, Unit 1 Parkwood Mansions, Parkwood, Johannesburg, 2193, Sudafrica
Telefono: +27 11 327 6596

Center map

Share