Myasoet

Share

Myasoet è un hamburgeria e kebab in via Rubinshteina, vicino alla Prospettiva Nevskij a San Pietroburgo. Il nome del ristorante riflette la sua origine russo-turca: “et” in turco significa “carne”, e insieme al prefisso “mya” significa più o meno “mangiatore di carne”.


All’interno uno spazio unico decorato in stile moderno: mattoni a vista, griglia metallica a soffitto, alte sedute in legno, tavoli accoglienti vicino alla finestra panoramica e un lungo tavolo sociale. Per la stagione estiva è disponibile un piccolo dehor sulla strada.


La caratteristica principale di questa attività è la carne di qualità, che proviene da aziende agricole locali, e quindi preparata e cucinata secondo le regole dei macellai turchi. Lo chef, e tutto il suo team, è infatti arrivato da Istanbul, dove ha collaborato con il famoso ristoratore e blogger Nusret Gokche.


Il menu è completato da una vasta proposta di bevande: birra alla spina e in bottiglia, sidro, diverse varietà di vino, limonate naturali, tè e caffè.


Una cucina semplice ma di qualità, con una chiara impronta turca, in un ambiente ospitale.


Myasoet
Rubinstein St, 2, Sankt-Peterburg, Russia, 191025
Telefono: +7 812 416-01-01

Center map

Share