Al Mashowa

Share

Al Mashowa è un ristorante di pesce che ha aperto da pochi mesi al City Walk di Dubai: le caratteristiche del menù sono l’utilizzo di antiche ricette, metodi tradizionali di cottura lenta e ingredienti locali freschi.


Al Mashowa, che nel dialetto locale si riferisce alle barche usate nei tempi antichi per traghettare i pescatori dalle rive alle barche da pesca in alto mare, offre quindi agli ospiti un’autentica esperienza culinaria a base di pesce e frutti di mare, ma gli amanti della carne possono comunque scegliere tra varie specialità regionali.


L’arredo vuole comunicare autenticità e tradizione, dando forma ad un ambiente casual ispirato al patrimonio culturale, che offre circa 100 posti a sedere in uno spazio molto vasto, luminoso e arioso.


L’intero ristorante è tematizzato sulla tradizionale vita marinara di Dubai: acquari, telai di barche da pesca, legno, remi, la ghiacciaia col pesce fresco, le lampade tradizionali degli Emirati che pendono dal soffitto.

Tutti i camerieri indossano i tradizionali abiti da pescatore e le corde usate dalla marineria vengono qui riutilizzate per creare delle separazioni “virtuali”.


Atmosfera interessante, ben illuminata, con un carattere che lega il cliente alla storia e cultura degli Emirati.

Al Mashowa
City Walk Dubai
Telefono: +971 4 820 4330

Center map

Share