Pizzium inaugura il quinto locale al Serravalle Retail Park

Share

“Napule è na’ camminata, ‘int’ e viche miezo all’ate”, cantava Pino Daniele in una delle sue composizioni più famose. Ed è proprio una camminata quella che porta chi visita il Serravalle Retail Park a trovare Pizzium, inaugurato lo scorso 14 giugno.

E’ una, bella, camminata anche il percorso che sta portando questo nuovo concept a crescere, piacere, farsi conoscere.

Perchè PIZZIUM è ora arrivato alla quinta apertura e ha scavalcato i confini milanesi, che l’hanno visto nascere, con le recenti aperture di Gallarate e appunto Serravalle.

E non si ferma qui, naturalmente, perchè Nanni (Arbellini) di pizze ne dovrà infornare tante in futuro: Brescia, Roma, e numerose altre città, per arrivare a quota 10 locali entro fine 2018; una bella camminata, appunto.

Il menù, come ormai è noto, presenta una scelta di pizze dedicate alle regioni italiane, un viaggio nei tanti sapori del nostro territorio.

La qualità spesso si accompagna alla semplicità, e questo accade per Pizzium. Semplicità è proprio il termine che meglio ne rappresenta il carattere, nel menù e nell’ambiente: un’atmosfera informale, allegra e accogliente, che ospita circa 160 coperti più un dehor esterno e due forni; qui senza pizza non rimane nessuno.

Pizzium
Via Novi, 39, 15069 Serravalle Scrivia AL

Center map

Share