Starbucks Coffee Reserve ™ inaugura a Bangkok

Share

Bangkok è una città meravigliosa, la più visitata del mondo con oltre 20 milioni di turisti annui, e tra le varie bellezze della “Città degli Angeli” spiccano senz’altro, almeno per me, i suoi centri commerciali.

Uno di questi, CentralWorld, è tra i dieci shopping mall più grandi del pianeta con i suoi 550.000 mq occupati dal retail su un’area totale di oltre 830.000 mq, con oltre 500 insegne, 100 attività food&bev , 15 sale cinematografiche.


Al primo piano di questo centro il 21 maggio scorso ha inaugurato la prima Starbucks Coffee Reserve ™ thailandese.


Il nuovo locale, dalle dimensioni imponenti, è anche il primo Starbucks in Thailandia a presentare Starbucks Draft, in cui vengono serviti alcuni caffè e tè alla spina. Le voci di questo menu includono Nitro Flat White, Nitro Cold Brew, Nitro Peach Tea e Nitro Latte.


L’interno, che presenta anche uno spazio di co-working e due sale riunioni, è caratterizzato da pareti e arredi in legno, comode sedute in pelle, murales decorativi di artisti tailandesi, e un coreografico gioco di luci.

Materiali naturali che vogliono evidenziare il legame con la terra di questo ambiente, ed invitarvi a rilassarvi gustando il vostro Frappuccino

Credit pics @ CentralWorld

Starbucks CentralWorld
999/9 Rama I Rd, Khwaeng Pathum Wan, Khet Pathum Wan, กรุงเทพมหานคร 10330, Tailandia
Telefono: +66 2 157 9449

Center map

Share