Sushiko nel parco commerciale di Chivasso

Share

Sushiko ha aperto di recente un nuovo ristorante à la carte nel parco commerciale di Chivasso, inaugurato il 28 febbraio e aperto al pubblico giovedì 1° marzo, nell’ex area industriale dismessa della Lancia.

Il parco commerciale, costato 27 milioni di euro, di proprietà della Eridano, conta tre comparti: il primo, di 13.300 mq, dove sorge il Centro Commerciale Bennet; il secondo, di 8.125 mq, dove sono ubicati Terranova, ConTè, Takko, CVG, Casa, Arcaplanet e Cisalfa; il terzo, di 6.1515 mq, dove si trovano Mediaword (che aprirà a maggio), Asta del Mobile, Bep’s, OVS, Risparmio Casa, Ninbus Bar, Mc Donald’s e Roadhouse.

Un ambiente nuovo, modernamente concepito ed arredato, curato in ogni minimo dettaglio, un’innovativa concezione degli spazi e del servizio, una fusione di stile e di sapori per offrire il meglio ai propri ospiti.

A breve altre aperture: i 50 punti vendita sono ormai un traguardo vicino e non potrebbe che essere così d’altronde: “Pensiamo al futuro innovando il presente. I nostri orizzonti si allargano, i nostri progetti con loro.”

Sushiko Chivasso
Strada Statale 26 C.C. Nuovo Bennet, 10034 Chivasso (TO)
Telefono: 011.9195362

Center map

Share