Parma Urban District, work in progress

Share

Sonae Sierra e Impresa Pizzarotti & c. Spa hanno firmato una joint venture paritetica per lo sviluppo del nuovo Parma Urban District su un’area di circa 300mila mq per una Gla complessiva di circa 74mila mq con circa 170 unità. .

Lo shopping district si colloca in un bacino di utenza interregionale con oltre 700 mila abitanti in 45 minuti e la commercializzazione ha già superato il 30% della Gla totale, con primari brand nazionali e internazionali. I lavori di costruzione sono già iniziati per traguardare l’apertura dello shopping district nell’autunno del 2019 e Sonae Sierra si occuperà dell’attività di property management.

Per quel che riguarda il concept il centro sarà improntato su un design contemporaneo e innovativo con gallerie inondate dalla luce naturale e spazi lounge dove incontrarsi e rilassarsi uniti ad un’ampia ed esclusiva offerta di shopping, un’importante area di ristorazione, un supermercato, servizi e attività di intrattenimento, offriranno ai futuri ospiti dei momenti di shopping e tempo libero, interessanti, piacevoli ed esperienziali. Molto interessanti le aree food court.


Share