Scarfes Bar at Rosewood Hotel, London

Share

Il sontuoso Hotel Rosewood, nel cuore di Holborn, di recente ristrutturato, riflette da una parte la storia dell’edificio e dall’altra traspira di eleganza e contemporaneità. Il bar dell’hotel, Scarfes Bar, al piano terra, situato nell’ala destra, è lussuoso esattamente come ci si aspetterebbe in questo contesto.

Arredato con alti sgabelli da bar, comodi divani e lampade scenografiche, ha una atmosfera tranquilla ed intima quasi da biblioteca, peraltro accentuata dalla bella scaffalatura di legno scuro colma di oltre 1.000 libri antichi raccolti da un antiquario di Portobello . Un magnifico camino circondato da ospitali poltrone in pelle rossa e velluto, spicca sul pavimento di legno scuro, così come il banco bar e gli arredi, e i pilastri di marmo lucido. 

Il bar offre una vasta selezione di gin e whisky oltre a un creativo menu di cocktail con un assortimento di bevande che cambia stagionalmente. Per chi lo desidera viene servita anche birra artigianale alla spina, tra cui la meravigliosa Beavertown Smog Rocket. Oltre ai drink a disposizione una scelta di snack e finger food oltre che piatti a base di curry. Il posto perfetto dove rilassarsi in una notte invernale a Londra.

Credit pics @ Rosewood Hotel

Scarfes Bar
Rosewood London, 252 High Holborn, London WC1V 7EN, Regno Unito
Telefono: +44 20 3747 8611

Center map

Share