Riad Food Garden

Share

Riad Food Garden a Milano, in Viale Piave 17, è un posto dove, tra fiori, piante, vasi, brocche, lanterne e altri piccoli oggetti di arredamento per la casa, poter fare la colazione, pranzare, prendere un tè ed una fetta di torta, sorseggiare del vino o ritrovarsi per il brunch della domenica.

Il locale è molto intimo, sui toni del bianco e del nero, l’arredamento è semplice, ma curato in ogni dettaglio. Molto originale il lavandino in marmo dietro al bancone che ci ricorda quelli dei vecchi fiorari. Ovunque sono esposti oggetti di alto artigianato raccolti in Europa e Marocco dai proprietari durante i loro viaggi. Molto raffinate le ceramiche, che insieme a tutti gli oggetti esposti, anche quelli usati nel servizio, possono essere acquistati.

Riad propone una cucina molto semplice, dai sapori italiani, a base di verdure di stagione, mozzarelle freschissime ed ingredienti genuini. Il menù varia spesso. Free wifi e possibilità di caricare cellulari e tablet. Un giardino incantano nel cuore della città.

Credit pics @ Paulina Arcklin
Center map

Share