Sapordivino at Grand Hotel Continental, Siena – Italy

Il Grand Hotel Continental di Siena ha sede in un antico palazzo del Cinquecento, è l’unico boutique hotel 5 stelle nel centro storico, a pochi passi da Piazza del Campo e dal Duomo di Siena.


Al suo interno un lounge bar, una wine cellar e un ristorante gourmet che propone cucina tradizionale toscana rivisitata in chiave moderna.


Il Lounge Bar by Sapordivino, situato nella suggestiva corte del Palazzo, è un ambiente di grande fascino, raffinato ma informale, che invita gli ospiti a gustare un aperitivo in un’atmosfera tranquilla e rilassante.


La Wine Cellar by Sapordivino, sottostante il ristorante, offre un luogo unico nel suo genere, in una delle zone più caratteristiche del palazzo: la base della torre medievale, scoperta recentemente e scavata nell’antica Pietra da Torre, il calcare senese. Le sue spesse mura, originali del 1200, custodiscono una vasta collezione di etichette di vini pregiati.


Nel ristorante Sapordivino, situato nelle splendide Sale Gori, dove l’eleganza dell’arredo e l’eccellenza del servizio celebrano un’atmosfera raffinata, lo chef interpreta la cucina toscana tradizionale in maniera molto personale, attraverso un menù stimolante che racconta la storia gastronomica della regione, antica e moderna allo stesso tempo.

Sapordivino at Grand Hotel Continental
Via Banchi di Sopra, 85, 53100 Siena SI
Telefono: 0577 56011