New York Burger

New York Burger rinnova l’interior design del marchio nei suoi nuovi locali situati nel Centro Commerciale Moraleja Green a Madrid.

La nuova immagine emerge dalla reinterpretazione dei tre pilastri del marchio: Brass, Wood e Smoke , suggerendo un contenitore di prodotti artigianali, con la griglia protagonista e l’aggiunta di una nota di raffinatezza.


Le gamme cromatiche si basano su colori caldi, terrosi e neutri, così come i materiali utilizzati, pavimenti e rivestimenti in terracotta, fibre e pietre naturali, ad esprimere l’artigianalità dell’offerta gastronomica, rimarcata con tutta la sua forza e calore nello spazio attraverso un’installazione sospesa a soffitto di grano nei colori ocra e oro, come un fuoco, quello della griglia, che pervade l’ambiente.


La nota di raffinatezza è quella che ci porta in una New York più moderna, post industriale, che abbandona la struttura grezza ed implementa la cura nei dettagli; un gioco di luci basato sul contrasto tra neon e altri apparecchi più eleganti bilancia lo spazio per creare un insieme unitario dove l’arredo fornisce il massimo confort ai visitatori.

Credit pics @ Fernando Alda
Architect: Proyecto Singular SLP

New York Burger
Avenida de Europa, 13 Edificio Sur SJ-09, 28108 Alcobendas, Madrid, Spagna
Telefono: +34 916 01 51 28