Draft House Paddington

Draft House Paddington si trova nella parte superiore del bacino del canale di Paddington dietro l’Hilton Metropole, ora un luogo di bellezza urbana che accoglie turisti, ma costruito nel 1810 come avanguardia di un polo logistico e diventato con l’arrivo della ferrovia Great Western Railway, circa vent’anni dopo, punto di partenza per viaggi anche intercontinentali.


Un edificio moderno, ma ispirato dall’eccitazione dell’età vittoriana intrisa di viaggi e meraviglie, di canali, ferrovie e transatlantici.


Il locale, con una pianta a “u”, che può accogliere circa 300 coperti è diviso in un ristorante sul retro, un bar accogliente all’ingresso e 3 isole più riservate, che è possibile prenotare per eventi privati, ognuna con 30-50 coperti, collegate tra loro dalle mappe presenti sulle pareti.


Gli interni sono lontani dal tipico stile pub inglese, ricordano piuttosto lo stile americano con insegne al neon, legno lucido e colori pop.


In menù oltre al classico cibo da pub anche una vasta scelta di pizze ma soprattutto un’offerta incredibile di birre alla spina e in bottiglia.


Lo spazio perfetto per il tuo prossimo party!

Credit pics @ Chris Orange

Draft House Paddington
Westcliffe Apartments, S Wharf Rd, Paddington, London W2 1JX, Regno Unito
Telefono: +44 20 7723 5106