Garland Steak Shop & Show

Share

Garland Steak Shop & Show, inaugurato nell’inverno del 2014 in via Rubinshteina, la strada con la più alta presenza di ristoranti della città, è la prima steakhouse di San Pietroburgo, specializzata in carne di provenienza locale in tagli classici e alternativi.


Due piccole sale sono decorate con eleganza sobria: pareti a volta, mattoni a vista, comode poltrone di velluto, luci soffuse.

Nella prima sala, la vetrina delle carni attira immediatamente l’attenzione. I fornitori vengono selezionati attentamente, prestando attenzione alle condizioni in cui viene allevato il bestiame e alle modalità di produzione dei prodotti agricoli, tutti coltivati in un raggio di 350 km da San Pietroburgo.
In Menù 11 tipi di tagli classici (bistecca, roastbeef, T-bone ,, filet mignon) più alcune alternative dello chef Alexander Krivtsov , preparati su griglia Josper, che conserva i succhi all’interno della carne e gli conferisce un sapore caratteristico, e serviti su pietre calde.


Oltre alla carne in menù sono disponibili piatti più cucinati, formaggi, etc
Una volta al mese lo chef organizza una cena gastronomica in cui viene sviluppato un insieme tematico di diversi portate, a ciascuna delle quali viene abbinato un vino. E per coloro che vorrebbero imparare a preparare correttamente la carne, Alexander organizza corsi di perfezionamento: quale migliore interazione con il cliente?

Garland Steak Shop & Show
12, Rubinstein St, St Petersburg, Russia, 191025
Telefono: +7 812 927-99-88

Center map

Share