Attimi by Heinz Beck a Citylife

Share

Attimi è un progetto firmato dallo Chef Heinz Beck, in partnership con Chef Express. Un casual dining restaurant aperto per colazione, pranzo aperitivo e cena che prevede, oltre alla carta, un menù degustazione di tre differenti durate (30’, 45’ e 60’), sulla base del tempo a disposizione della clientela.


Un’esperienza pensata per chi vive il viaggio e la città in un moto perpetuo, per recuperare il piacere del cibo senza compromessi: la sapienza e i sapori di una cucina “a tre stelle” in una formula nuova, studiata per soddisfare tutte le esigenze di gusto, di stile e di ritmo.


Uno spazio esclusivo, accogliente e di design, con un servizio di estrema qualità, cucina a vista e la massima cura per ogni particolare.


Chef Express ha aperto a gennaio 2017 il primo Attimi presso l’aeroporto di Roma Fiumicino e da pochi giorni ha replicato all’interno della food court di CityLife Shopping District a Milano.

L’inaugurazione ufficiale avverrà il prossimo settembre e quindi rimando a quella data per darvi ulteriori ragguagli e immagini; nel frattempo se volete scoprire di più non vi resta che andare a provarlo…..


Un ambiente caldo ed elegante, caratterizzato da un’atmosfera di relax, dove vivere un’esperienza eno-gastronomica unica: “l’eccellenza non si misura in minuti ma in attimi di intensità….”

Attimi by Heinz Beck – Milano
Piazza 3 Torri, CityLife – Shopping district 20145 Milano

Center map

Share