Cibiamogroup inaugura a Roma tre nuovi punti vendita

Il gruppo cibiamo ha aperto nel nuovo centro commerciale AURA, inaugurato il 20 aprile 2018, nella capitale a pochi metri dalla Città del Vaticano con i format La bottega del Caffè e Mondadori Café – consolidando così la presenza del Gruppo nel Lazio – dove si contano 12 punti vendita tra “cibiamo”, “La bottega del Caffè” e “Virgin Active Café”.

Ad Aura il Gruppo si presenta con tre offerte differenti. Al piano terra si sviluppano: il chiosco La bottega del Caffè (22 mq), situato di fronte alla barriera casse con una proposta di caffè in tutte le varianti e in tutti i modi (moka, espresso, microfiltrato, ecc) oltre ad una selezione di caffè regionali, cappuccini e caffè speciali, panini e focacce realizzate con impasti altamente digeribili, a lenta lievitazione e senza strutto; il Mondadori Café sito all’interno della libreria e dotato di un ampio dehors dover poter gustare, in un ambiente rilassante e piacevole, prodotti gourmet e cibi salutari, dalla colazione all’aperitivo.

Nella food court al piano superiore si trova invece l’altro chiosco firmato La bottega del Caffè, che in soli 44 mq propone, oltre ai prodotti di caffetteria, anche un’ampia offerta salata (insalate, focacce e panini gourmet) completata dal corner Il Vino della bottega dedicato agli aperitivi serviti con taglieri di eccellenze DOP e IGP.

Cibiamogroup è una società di ristorazione veloce di qualità fondata nel 1992 a Sarzana (SP). È un gruppo altamente dinamico e in costante crescita. Gestisce oltre 100 punti vendita, direttamente e in franchising, con i brand “cibiamo”, “La bottega del Caffè”, “Virgin Active Café” e “Mondadori Café”.

Cibiamogroup
Centro commerciale Aura – Viale di Valle Aurelia 30, 00167 Roma

Center map