Roberto Rinaldini inaugura a Milano tra pastry e food

Share

Il locale è piccolo ma splende come un gioiello: un centinaio di metri quadrati nel cuore di Milano, a pochi passi da Piazza della Scala e dalla Galleria Vittorio Emanuele, in Via Santa Margherita 16.

Roberto Rinaldini, maestro pasticcere che la Francia ci invidia,tre volte campione del mondo nelle arti della pasticceria e gelateria, riconosciuto tra i 100 migliori pasticceri del mondo dalla prestigiosa Associazione Internazionale Relais Dessert, ha aperto da pochi giorni il secondo locale milanese, dopo il corner all’interno de La Rinascente, con una formula di successo: pastry e food. Quindi pasticceria, cioccolateria, gelateria accanto ad una formula bistrò che propone una serie di specialità romagnole e non, risotti, secondi di carne e pesce e altre golosità.

Il piano sviluppo prevede 30 punti vendita in 48 mesi, in Italia e all’estero, grazie alla partnership strategica con la Sgr di Micaela Dionigi.

Il locale, aperto dalle 8 alle 20.30, si sviluppa su due piani, con la pasticciera collocata al piano terra, mentre al piano soppalco troviamo la sala per il servizio al tavolo. Eleganza, lusso e design nell’ambiente e nei prodotti per un’esperienza coinvolgente. Da provare.

Credit pics @ Roberto Rinaldini

Rinaldini Pastry
Via Santa Margherita, 16, 20121 Milano MI

Center map

Share