Pret A Manger decolla all’aeroporto di Copenaghen

Pret A Manger ha perfezionato lo scorso novembre 2017 una partnership con il Gruppo Autogrill che vede il Gruppo aprire punti vendita Pret nei principali aeroporti del Nord America, attraverso la sua controllata HMSHost, e nel canale aeroportuale e ferroviario in Europa, attraverso HMSHost International, incluse Olanda e Danimarca. Il noto brand che si caratterizza per l’offerta di prodotti sempre freschi e la sua offerta alimentare composta di cibi preparati sul momento e caffè biologico ha quindi aperto in Danimarca, all’aeroporto di Copenaghen, i suoi primi punti vendita lo scorso 7 e 8 febbraio.

Il primo shop – inaugurato lo scorso 7 febbraio – si trova nella principale area di check-in del Terminal 2, provvisto di un’area salotto confortevole e spaziosa per 160 clienti. Un secondo negozio ha inaugurato il giorno dopo vicino alla stazione della metropolitana nel Terminal 3.

Entrambi i punti vendita propongono un menù composto da sandwich, insalate, wraps, baguette, cibi caldi, yogurt, frutta, dolci, oltre a succhi, frullati, bevande calde naturali e un’ampia scelta di piatti vegetariani. Pret A Manger usa ingredienti freschi, di alta qualità e locali, preparati ogni giorno.

Pret conta oggi oltre 440 negozi in sette paesi del mondo (Regno Unito, Stati Uniti, Hong Kong, Francia, Cina, Dubai e Singapore). L’azienda è nata a Londra nel 1986 con la missione di servire cibo fresco e naturale, di produzione artigianale, con un servizio di grande qualità in un ambiente accogliente. Pret è inoltre nota per il suo approccio responsabile al business e per la sua attenzione alle comunità locali: i prodotti venduti nei ristoranti Pret A Manger, preparati freschi ogni giorno con ingredienti di provenienza etica, non hanno data di scadenza, perchè l ’invenduto viene donato a fine giornata ad organizzazioni caritatevoli contribuendo così a combattere lo spreco alimentare.

Credit pics @ Pret A Manger

Pret A Manger