Sushiko apre a Brescia e si rifà il look

Nuova apertura per Sushiko a Brescia in via Cefalonia 70 presso il Crystal Palace, e nuovo look per questa catena, leader del settore, nata nel 2009 e prima a portare in Italia il concetto di “All you can eat”, che oggi conta 43 ristoranti più 6 in pipeline. Nel tempo Sushiko si è trasformato e quello che vediamo oggi è un lontano parente dei primi nati, sia a livello di immagine che di concept.

Quello di via Cefalonia è infatti un ristorante “a la carte” con servizio al tavolo, che mantiene comunque parzialmente la filosofia “all you can eat”, limitandola ad un certo numero di piatti, il cui Menù comprende preparazioni creative a base di sushi, sashimi, primi e secondi asian fusion e una varietà di pietanze cucinate alla piastra. A completare l’offerta una selezione di dolci giapponesi e italiani.
Uno dei principali fattori di successo del brand è sempre stato l’attenzione per l’immagine e il design dei suoi locali, e la costante ristrutturazione degli spazi nel tempo per mantenere sempre aggiornato il format rispetto alle mutate richieste, esigenze, gusti del mercato.


L’ambiente è elegante e curato, minimal, moderno, volutamente poco nipponico. Gli spazi, i cui colori costruiscono e non colorano, sono luminosi e vivaci, le luci calde ed evocative; molti i riferimenti agli elementi naturali, il bronzo delle lampade, il verde bucolico, effetto giardino verticale, sulle pareti, il legno. Sofisticato.

Sushiko Crystal Palace
Via Cefalonia 70, 25124 Brescia (BS)
Telefono: 030 242 6293