Street food di mare by Crazy Fish

E’ ufficialmente nata una nuova catena di ristoranti di pesce: l’insegna recita “Street food di mare by Crazy Fish”. Una ulteriore novità per chiudere in bellezza l’anno 2017 e porre le basi di un grande sviluppo futuro, creata e lanciata sul mercato, sotto la direzione di Roadhouse SpA, da Gruppo Cremonini SPA, dopo Calavera e Roadhouse Meatery.
La location che ha tenuto a battesimo tale evento è il Centro Commerciale Romaest, con i suoi 210 negozi, un cinema multisala UCI e circa 21 attività di food & beverage.


Panini di mare, fritti, insalate, carpacci, burritos, couscous ma anche freschissime centrifughe per pranzo, cena o aperitivo. Il servizio è misto: si ordina alla cassa dove vengono subito consegnate le bevande, poi ci si accomoda con un timer elettronico che segnala l’arrivo dei vassoi che vengono portati al tavolo dai camerieri.


L’ambientazione del locale è moderna, semplice e divertente, pulita nelle linee, allegra e con elementi tipici di una location marinara, nei colori e nelle decorazioni, senza però cadere nella banalità.