Milano…. Al Bacio

Share

Al Bacio ha inaugurato questa sera il primo ristorante a Milano, in via Vincenzo Monti, 15. Al Bacio è un nuovo concetto di ristorazione che unisce salute, tecnologia e design e che con tre aggettivi possiamo definire, come gli stessi quattro soci lo definiscono, “healthy”, “tasty” e, ultimo ma non ultimo, “italian”. Gli ingredienti utilizzati in menù sono tutti selezionati, di alta qualità e biologici; le modalità di preparazione preservano intatte le proprietà nutritive dei prodotti: i piatti risultano così saporiti ma salutari, e da questo binomio distintivo della cucina mediterranea legato ai profumi del nostro territorio deriva l’italianità genuina e vera di questo concept.

Grande attenzione è rivolta alla sostenibilità ambientale: prodotti biodegradabili, eco design degli imballaggi, acqua microfiltrata a km0 non imbottigliata. Da Al Bacio considerano l’acqua un bene di tutti perciò non và ordinata, nè pagata: la caraffa e il refill all’AcquaBar sono sempre gratuiti . Il menù propone otto diverse sezioni: Italiano (specialità della tradizione) Sporty (dedicato a chi segue una dieta più proteica) Veggy-Veg (i piatti tipici in forma vegana e vegetariana), Omega3 (la scelta dedicata alle specialità di mare), Smart Luch (insalatone e piatti sfiziosi), Extra sfizio (contorni), Gourmet e il Dolce.

Per rendere l’esperienza ancora più unica è stata creata un’App che è una piattaforma sulla quale si può non solo ordinare facilmente e velocemente, ma anche entrare in contatto con tutto quello che succede all’interno del locale, altri ospiti compresi. Il design del ristorante è curato nei dettagli, dalle luci ai materiali utilizzati, agli arredi ed è anche disponibile un bel dehor esterno.

Al Bacio oltre che a Milano lo trovate a Parma, Shopinn Brugnato 5 Terre e Franciacorta Outlet Village. Presto lo vedremo anche all’estero, dove senz’altro potrà giocare alla grande tutte le sue carte

 

Center map

Share